Non ho resistito ed ho comprato un’altra palette di ombretti. La “fortunata” questa volta è stata una palette della Tarte, la Pineapple of my Eyes Collector’s Set. Si tratta di una Limited Edition che ho comprato da Sephora, in Canada, poco prima di ripartire per l’Italia. Voglio mostrarvela e condividere con voi il mio pensiero a riguardo.
Inutile negare che all’inizio sono stata colpita dal packaging dalla forma di una grande ananas dorata, (a mio parere davvero carina) e poi osservandola meglio dal rapporto quantità-qualità-prezzo. Al suo interno c’è tutto l’occorrente per poter realizzare un trucco viso completo, davvero dettagliato.
La confezione è composta da:
- 2 blush,
- 1 bronzer,
- 1 illuminante,
- 24 ombretti,
- 1 eyeliner, il Sex Kitten liquid eyeliner,
- 1 mascara, il lights-camera-lashes 4 in 1 (mini size),
- 1 balsamo labbra. il Rainforest of the Sea quench lip rescue pink.
Il prezzo è di 59 dollari canadesi, che sono circa 40 euro, davvero conveniente se si pensa che il valore reale per tutto il contenuto sarebbe di 354 dollari, ovvero 235 euro circa.
In questi mesi ho avuto modo di provare il set e posso dirvi che sono soddisfatta, lo ritengo un ottimo acquisto! Gli ombretti e le altre polveri hanno una fragranza buonissima e la loro texture è molto buona. Sono coprenti (in particolar modo quelli matt) e molto facili da sfumare, non serve lavorarli troppo. Leggero fall out con i glitterati. Adoro anche l’eyeliner, lo ricomprerò sicuramente, mentre il mascara non posso esprimermi, perchè non ancora lo utilizzo (ho già troppi mascara aperti al momento). Il balsamo labbra è molto carino, “lucidino”, leggermente rosato e dal profumo di menta. Lascia una piacevole sensazione di freschezza sulle labbra, mi ricorda molto un burrocacao delle eos. Peccato per il packaging, non è molto stabile, durante l’utilizzo il prodotto tende a staccarsi dalla confezione.
Ecco a voi gli swatches degli ombretti e dei blush, su 3 carnagioni differenti:
Gli swatches sono quelli ufficiali che la Tarte ha pubblicato, ed ho deciso di utilizzarli perchè sono molto veritieri.
Spero che la Pineapple of my Eyes vi sia piaciuto, è un prodotto completo a mio parere, ed è utile quando si viaggia e non si vuole portare un enorme beauty case pieno di trucchi, perchè è un “tutto in 1”. Oltretutto è un’ edizione limitata, non venduta in Italia e per le appassionate delle limited edition è da non perdere.
Dimenticavo…In Italia la palette Pineapple of my Eyes non è disponibile da Sephora, ma potete trovarla su Amazon. Vi lascio qui il link.
Conoscevate questa palette? Vi piacciono queste edizioni “tutto in 1”?
Nessun commento trovato. Puoi essere il primo a commentare questo articolo!