Gli smalti di tendenza della primavera 2018, puntano su tonalità colorate e vibranti, riuscendo così a soddisfare tutti i gusti, dalle personalità più romantiche a quelle forti ed esuberanti. Vedremo tonalità delicate come i colori pastello e altre più decise come l’arancio e il blu.
Ecco qui tutti i colori più trendy della primavera 2018: rosa, azzurro, verde tiffany, blu cobalto, arancio, giallo e rosso corallo. Grande ritorno anche per le nuance metallizzate, che vengono definite come un gioiello da portare sulle unghie.
Diamo un’occhiata alle collezioni primaverili dei brand più amati del periodo:
DIOR con la collezione Glow Addict Dior Primavera 2018 punta su nuance che vanno dal rosa al viola, super glamour e con gradazioni facilmente abbinabili tra di loro.
CHANEL con la collezione Neapolis:New City, ispirata ai colori di Napoli, punta sulle tonalità pastello e il rosso corallo.
OPI con la collezione Lisbon , ispirata ad una delle capitali più vivaci d’Eurora, Lisbona, accontenta davvero tutti i gusti, con 12 colori super brillanti ad asciugatura rapida.
ORLY invece con la collezione Pastel City offre 6 tonalità pastello ultra-coprenti con finish cremosi e metallizzati.
PUPA invece ha creato una piccola collezione completamente metallizzata, la Liquid Metal, con 2 nuance brillantissime effetto “metallo liquido”, per un look d’impatto che difficilmente passerà inosservato.
Infine ESSIE che con la collezione Bon Boy-Voyage offre tonalità pastello dai colori moderni e freschi, con finish cremosi e satin.
Così concludiamo questa carrellata di smalti…direi che ce ne sono davvero per tutti i gusti! Ora sta a voi scegliere i vostri preferiti e indossarli nel modo e con la nail art che preferite.
Quali sono i vostri preferiti?
Nessun commento trovato. Puoi essere il primo a commentare questo articolo!